Gestionale ERP

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I vantaggi

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Enormi Potenzialità

Il Gestionale ERP è collaborativo con social erp e workflow, offre un layout grafico moderno e intuitivo, è fruibile via web, app on line (SBC) e off line (Business UP) , utilizza una tecnologia d’avanguardia , è sviluppato su un potente framework e possiede un sistema di development e completezza funzionale con oltre 50 moduli.

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Tecnologia e Architettura

Le funzioni gestionali d’avanguardia sono coniugate con una nuova ed avanzata architettura server-based utilizzabile in qualsiasi contesto di lavoro. La tecnologia proprietaria Smart Business Framework consente di accedere a tutte le funzioni gestionali dell’ERP tramite Client, Browser o APP realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse.

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User experience

Il gestionale ERP si adatta alle esigenze dell’utente, è sicuro perchè è protetto da username e password, è costituito da griglie con funzioni avanzate, possiede un sistema interattivo di notifiche, è predisposto per essere multilingua ed il modulo e-mail è integrato.

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Interattività

L’interfaccia è disegnata con logiche responsive e adaptive, per sfruttare la meglio le caratteristiche dei diversi device. I principali programmi sono dotati di componenti grafici che forniscono all’utente informazioni aggiuntive collegate alle operazioni che si stanno svolgendo. Sono presenti tante innovazioni che arricchiscono l’interazione dell’utente con il software gestionale.

Copertura Funzionale

Area Amministrativa

Visione completa delle operazioni contabili e gestione in maniera efficace e precisa di tutte le attività amministrative e fiscali.

Area Controllo di Gestione e Finanza

Inserimento di dati integrati (ordini, impegni, DDT , ecc..) nelle analisi finanziarie e generazione di grafici e report. Gestione di contabilità industriale , budget e tesoreria.

Area Commerciale e Logistica

Controllo di tutti i vari aspetti del ciclo attivo e passivo dell’azienda (gestione magazzini numerici , gestione movimentazione carichi e scarichi) , gestione di preventivi , impegni clienti, ordini fornitori , contratti e condizioni commerciali , gestione di lotti e matricole , gestione dei clienti e attività di raccolta ordini.

Area Produzione

Gestione della pianificazione, dell’avanzamento e del controllo di produzione. Gestione del piano principale di produzione tramite analisi delle attività delle risorse e la gestione dei centri di lavoro. Configurazione di prodotti a varianti e alternative.

Area CRM

Ha lo scopo di garantire l’automazione della forza vendita, consentendo la gestione delle trattative commerciali e delle varie attività correlate.
Il personale commerciale sarà in grado di impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali

 

Area Customer Service

Customer Service è la soluzione ideale per gestire le attività di assistenza, l’approvvigionamento, la fatturazione, l’archivio presso ciascun cliente, le chiamate in assistenza da assegnare agli operatori indicando le attività da svolgere,  i contratti e le relative attività di rinnovo, prepagati e fatture relative a rapportini per intervento.

Area Gestione Punti Vendita

E’ integrata con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali. E’ indicata sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione.

Fatturazione elettronica

Cogli le opportunità della fatturazione elettronica, per rendere più competitiva la tua azienda, con numerosi vantaggi economici, di efficienza e fiscali.
Il modulo, perfettamente integrato al ciclo attivo e passivo del software gestionale Business, consente di gestire tutti gli adempimenti legati alla fatturazione elettronica: produzione del file XML, gestione delle notifiche sullo stato delle fatture ricevute dal Sistema di Interscambio, ricevimento delle fatture passive.

Business Up

Suite di APP totalmente integrate con il software ERP. Permette di sincronizzare i tuoi dati e lavorare off-line, gestendo le attività in completa mobilità e autonomia, con informazioni sempre aggiornate e pronte all’uso. Aumenta le tue potenzialità, elimina gli errori di inserimento dati, favorisce la comunicazione aziendale e l’interazione con i clienti e rende più attiva e competitiva la tua impresa.

Personalizzazione ed Assistenza

Ti assistiamo in ogni momento

In Xenia abbiamo più di vent’anni di esperienza e sappiamo che la fase di start up del sistema Erp è fondamentale. Non sempre l’avviamento è un’operazione semplice. Puoi contare su di noi per avere il miglior supporto in questo delicato momento di avviamento del software all’interno della tua azienda.

Consulenza per tutte le tue necessità

Ti aiuteremo a valutare le integrazioni e personalizzazioni in grado di migliorare l’automazione dei processi di business della tua azienda.  In modo sempre trasparente perchè crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri clienti.

Aggiornamenti e manutenzione in tutta tranquillità

Assistenza ed aggiornamenti sono garantiti dal nostro contratto di manutenzione; nel canone è incluso tutto ciò che serve per garantire il funzionamento del sistema. Interventi tecnici di manutenzione e aggiornamenti saranno gestisti in collegamento remoto.

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