EMS

EMS Sistema avanzato per l’integrazione dei dati aziendali

EMS---1---bianco

I vantaggi

mitech-box-image-style-01-image-05

Fotografa e rappresenta la realtà attuale

Ogni evento è rappresentato:
• dal TASK – che indica un’azione imposta (Task=Compito) che sorge in un determinato tempo, viene assegnata ad un utente ed ha un Tempo di svolgimento.
dall’HISTORY – che rappresenta la relazione dell’azione che si è svolta. Chi ha fatto che cosa, quando è stata fatta, se in tempo o in ritardo, quanto tempo ha impiegato. Una History può chiudere un Task.

mitech-box-image-style-01-image-02

Gestisce il “progetto”

Gli eventi tra loro correlati possono appartenere od essere generati per uno “scopo” od “obiettivo” ben preciso. Il progetto è l’entità superiore che rappresenta un obiettivo da raggiungere: i Task / History sono gli eventi ad esso correlati e ne rappresentano lo svolgimento nel tempo.

mitech-home-resolutions-box-image-03

Gestione della “WBS”

La Wbs – Work Breakdown Structure – o Nodi del Progetto – è l’articolazione a “nodi” intesi come sotto-raggruppatore di attività omogenee. Sono capitoli / argomenti del progetto.

mitech-home-resolutions-box-image-01

Rappresentazione del flusso

Di particolare pregio è la capacità di rappresentare su un grafico Gantt le relazioni tra i vari eventi e la loro collocazione temporale. Se i task sono correlati tra loro, il grafico li mostrerà come eventi correlati.

mitech-home-resolutions-box-image-03

Attori e destinatari delle azioni

EMS censisce in modo ordinato e strutturato tutti i protagonisti del sistema aziendale:
Account: inteso come entità (Cliente / Fornitore / Lead / Prospect)
Contact: inteso come contatto/persona fisica appartenente ad un account
Utenti: Intesi come persone fisiche dell’organizzazione che operano in azienda
Uffici: inteso come entità omogenea AOO (Area organizzativa Omogenea)
Ruoli: inteso come mansione affidata agli utenti

mitech-home-resolutions-box-image-01

Navigabilità – hyper-link – delle informazioni

EMS fornisce le informazioni all’utente mediante ricerche ordinate che sono presenti nelle aree strutturate/menu. Le relazioni tra i vari eventi costituiscono un hyper-link che porta l’utente sugli eventi in modo dinamico ed interattivo.

mitech-home-resolutions-box-image-03

Fonte delle informazioni

E’ in grado di integrare le attività e i dati di tutti i dipartimenti aziendali. Si integra ai moderni sistemi telefonici e raccoglie le telefonate sulle quali si possono innestare task.

Caratteristiche Principali

mitech-home-resolutions-box-image-03

La modularità

Il sistema infatti si compone di diversi moduli tutti perfettamente integrati e intercomunicanti tra di loro: CRM, Gestione PROGETTI, WBS, Gestione contratti, Gestione reportistica dipendenti, Gestione progetti e attività, Gestione calendario, Gestione telefonate, Gestione Campagne, Modulo DEM

mitech-home-resolutions-box-image-01

Integrazione con il Gestionale Aziendale (ERP)

EMS dispone di un potente motore MS SQL ed un back-end capace di collegarsi attraverso connettori appositamente sviluppati che consentono l’interscambio di dati tra ERP e EMS.

Personalizzazione ed Assistenza

Ti assistiamo in ogni momento

In Xenia abbiamo più di vent’anni di esperienza e sappiamo che la fase di start up del sistema Erp è fondamentale. Non sempre l’avviamento è un’operazione semplice. Puoi contare su di noi per avere il miglior supporto in questo delicato momento di avviamento del software all’interno della tua azienda.

Consulenza per tutte le tue necessità

Ti aiuteremo a valutare le integrazioni e personalizzazioni in grado di migliorare l’automazione dei processi di business della tua azienda. In modo sempre trasparente perchè crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri clienti.

Aggiornamenti e manutenzione in tutta tranquillità

Assistenza ed aggiornamenti sono garantiti dal nostro contratto di manutenzione; nel canone è incluso tutto ciò che serve per garantire il funzionamento del sistema. Interventi tecnici di manutenzione e aggiornamenti saranno gestisti in collegamento remoto.

Condividi