Demo Online – Gestione Punti Vendita
Demo Online – Gestione Punti Vendita
Ti invitiamo a partecipare alla demo online
“Scopri il modulo Gestione Punti Vendita”
martedì 8 Ottobre 15.00 – 17.00
Il modulo del software gestionale ERP Business, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, retail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen.
Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.
La versione Extended permette di gestire fidelity card, gift-card, cumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc.
La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server).
Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione.
AFFRETTATI!
Conferma la tua partecipazione gratuita
(Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente)