Blog

Demo live Business File 10: archiviazione e gestione documentale per le PMI

Business File
Demo on line

Demo live Business File 10: archiviazione e gestione documentale per le PMI

Ti invitiamo a partecipare alla demo online
Martedì 15 ottobre dalle ore 15:00 alle 16:30

NTS PROJECT presenta l’ultima versione di Business File, la soluzione per la digitalizzazione dei documenti aziendali, ideale per l’impresa ed il professionista, integrata con l’ERP Business di NTS Informatica e con la suite GIS di Ranocchi Software.

Durante la demo sarà presentata una panoramica riassuntiva del prodotto.

Business File permette di archiviare, consultare, modificare, stampare e spedire i tuoi documenti in modo semplice ed efficiente. Consente di effettuare la classificazione e l’archiviazione di qualsiasi documento elettronico in modalità manuale, automatica o massiva; inoltre permette di archiviare e gestire i documenti attraverso l’utilizzo di “categorie” documenti e di “fascicoli”, all’interno dei quali, collegare le diverse tipologie di categorie documenti.

Business File permette la smaterializzazione dei documenti, quindi una volta inseriti all’interno del sistema, possono essere condivisi e aggiornati, dando così la possibilità di non perdere le informazioni (patrimonio aziendale), e di ridurre drasticamente l’utilizzo della carta.

Business File è un programma modulare scalabile, in questo modo ogni azienda può determinare le proprie necessità e utilizzare soltanto le funzionalità essenziali.
In ogni momento sarà possibile aumentare le funzionalità aggiungendo nuovi moduli.

Il programma rappresenta un valido alleato nel raggiungimento degli obiettivi e nel potenziamento dell’ ecosistema aziendale. Ottimizzando i flussi di lavoro e agevolando la condivisione delle informazioni, il software fornisce importanti benefici a ogni settore aziendale.

Quindi, perché scegliere Business File? Ecco qualche buona ragione:

– Efficienza operativa e flussi aziendali ottimizzati
– Sicurezza migliorata, riduzione del rischio e conformità normativa
– Riduzione dei costi
– Servizio clienti efficiente e supporto dedicato
– Costantemente innovato e aggiornato
– Massima personalizzazione e adattabilità alle esigenze specifiche dell’azienda.

Conferma la tua partecipazione gratuita

(Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente)

    RAGIONE SOCIALE (richiesto)

    E-MAIL(richiesto)

    PERSONA DI RIFERIMENTO (richiesto)

    TELEFONO / CELLULARE (richiesto)

    SOFTWARE IN USO (richiesto)

    NOTE

    Acconsento al trattamento dei dati personali come da privacy policy